Domenica 11 marzo 2018
dalle 11.00 alle 14.00
Gruppo Sportivo Sambughé
Preganziol (TREVISO) via Galvani 1/a
3 ore intensive in cui ci concentreremo sulle tecniche per acquisire forza, efficienza ed espressività nei movimenti su tessuti aerei o corda, con il fine di creare o arricchire un numero personale.
Questo workshop è destinato a chi pratica le discipline aeree da almeno 6 mesi ed a chi vuole inserire nella sua routine elementi espressivi ed il movimento dinamico.
Credo che il numero aereo sia un veicolo per la trasmissione di idee utilizzando il movimento e l’espressività in maniera più o meno astratta o diretta. Per rendere le nostre performance ricche di senso e indimenticabili non dobbiamo mai smettere di chiederci: “Che cosa voglio comunicare?” “In che maniera lo posso comunicare?” “Quali equivoci possono sorgere?”
Nei primi due appuntamenti dedicati alla composizione della propria rutina abbiamo prestato attenzione ad aspetti quali la gestualità e la qualità del movimento individuale. Questa volta ci concentreremo sulla relazione con elementi esterni al nostro corpo per la comunicazione, quali per esempio la MUSICA o un OGGETTO.
Per questa occasione quindi è necessario portare un elemento quale una traccia sonora o un oggetto (che sia un elemento di vestuario, qualcosa di visibile… o invisibile) che aiuti a comunicare la nostra intenzione con la quale sperimentare durante il workshop.
Per riservare il proprio posto è necessario fare il pagamento via bonifico dell’importo totale. Prezzo ridotto fino al 26 febbraio.
* L’importo verrà restituito al 100% in caso di annullamento del workshop per cause organizzative interne.
Numero posti massimo 10
A disposizione 4 tessuti e 1 corda
Per informazioni su pagamento rivolgersi a:
foconica@gmail.com